La ginecologa che mi aveva prescritto norlevo,chiedendo se questi fossero i sintomi

la mia ultima mestruazione è iniziata il 18/06/2010 e conclusa circa il 23-24(ho un ciclo di 30-31 giorni):il 26/06 ho avuto un rapporto protetto si,ma alla fine il profilattico è risultato essere rotto.
ho entro 3 ore assunto norlevo 1.5mg.
due giorni dopo ho avuto una forte diarrea durata più di un giorno e tra il 31giugno e il 2luglio ho avuto delle perdite di sangue,come se fosse ro mestruazioni ma poco abbondanti rispetto al normale.
presa dal panico ho chiamato la ginecologa che mi aveva prescritto norlevo,chiedendo se questi fossero i sintomi del''sanguinamento uterino'' controindicazione riportata sul foglietto illustrativo:Stranamente mi dice che ciò non era normale perche il ciclo doveva venirmi solo alla data attesa normalmente cioè oggi 18/07.
sono andata da lei e mi ha fatto un'ecografia,dicendomi che il folicolo era dalle pareti irregolari perchè era scoppiato avendo trovato l'endometrio 'pronto' a causa della botta ormonale generatasi con norlevo, e che comunque il ciclo mi sarebbe comunque venuto perchè nell'ovaio destro c'era un altro ovulo.io non ne capisco ma questa parole mi risuonano in testa come un martello..ma non sono sicura del parere datomi dalla mia ginecologa,era molto vaga
ora:
-aspettavo il ciclo per oggi e non è arrivato e penso che non arrivi perchè non ho i soliti sintomi come la dolorabilità mammaria: c'è rischio di una gravidanza?
-il ciclo quando pensate che possa arrivare ?a distanza da un mese dall'ultimo sanguinamento?
_è possibile sia ri-iniziato un nuovo ciclo??
vi prego di prendere in considerazione la mia richiesta:il mio è un piccolo paese e al di fuori di questa ginecologa non c?è nessuno a cui possa rivolgermi:grazie per quello che fate
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
L'unico modo per essere certi che non ci sia gravidanza è quello di praticare una beta HCG.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli