La pillola yasminelle, poi verso le 22 ho vomitato

Salve,
ieri sera verso le 19.30 ho assunto la pillola yasminelle, poi verso le 22 ho vomitato. La pillola presa faceva parte della prima settimana del blister (il penultimo giorno della prima settimana). Stamattina soltanto ho pensato che è come se non l'avessi assunta. Ho avuto rapporti fino a due giorni fa. Cosa devo fare? Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Ormai l'aveva assorbita, magari nei prossimi giorni veda se persistono i disturbi gastroointestinali

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie mille dottore, quindi se ho ben capito posso star tranquilla dal punto di vista anticoncezionale. Ma è necessario che abbia rapporti protetti (condom) nei prossimi giorni o no? Grazie ancora
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Aspetti di vedere se l'alvo rimane regolare e poi riprenda come prima