Perdite, che dilemma!

Salve, ho avuto la mia prima figlia 6 mesi fà con TC perchè podalica, allatto ancora, il capoparto mi è arrivato dopo 4 mesi, il 24 aprile, maggio regolare (28 gg), giugno un giorno in anticipo (27 gg), luglio un giorno di ritardo (29 gg), solo due macchioline rosse sull'assorbente e due sulla carta igienica e basta, dolori alla pancia e alla schiena, seno indolenzito, premetto che io e mio marito abbiamo avuto rapporti tra giugno e luglio ma sempre protetti dal profilattico e coito perfino interrotto, secondo Lei potrebbe trattarsi cmq di una gravidanza? o cosa? mi metto tranquilla e aspetto che mi arrivino le mestruazioni? PS. quando ho scoperto di aspettare mia figlia ho avuto sempre amennorrea, mai macchioline premonitrici. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Ormai le conviene aspettare le mestruazioni, tanto cambia poco; se comunque l'evento si ripete, allora sarà il caso di fare un controllo, cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice