Il mio ciclo è di circa 20 giorni e le mestruazioni durano circa 4 giorni

Buongiorno, scrivo per sapere se dopo un rapporto completo a rischio il sesto giorno del ciclo posso essere rimasta incinta. Il mio ciclo è di circa 20 giorni e le mestruazioni durano circa 4 giorni..sarebbe meglio prendere la pillola del giorno dopo? grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io la prenderei

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ho seguito il suo consiglio.
[#3]
dopo
Utente
riscrivo per togliermi ancora due piccoli dubbi...è normale dopo la pillola del giorno dopo avere perdite di sangue durante i rapporti?
inoltre io da parecchi mesi faccio una cura erboristicaa a base di iperico...la mia paura è che annulli l'efficacia della pillola del giorno dopo...che fare? grazie in anticipo
[#4]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Mi sembrano normali le perdite; in realtà la sua curà non inficia la pillola del giorno dopo, ma magari potrebbe influenzare la normale contraccezione, quindi valuti in futuro