Le mestruazioni martedi 10 agosto,volevo sapere se c'era comunque il rischio

Salve,
sabato 7 agosto ho avuto un rapporto sessuale completo con il mio fidanzato.
Ho avuto le mestruazioni martedi 10 agosto,volevo sapere se c'era comunque il rischio di una gravidanza.
In attesa di una risposta, ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se le mestruazioni si sono presentate regolari si presuppone che non ci sia rischio di gravidanza, ma per il futuro eviti di avere rapporti completi in assenza di adeguata contraccezione durante qualsiasi giorno del ciclo se una eventuale gravidanza non è desiderata.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.