Le mestruazioni il 24 maggio

Chi potrebbe essere il padre della mia bambina? Ho avuto le mestruazioni il 24 maggio e il 27 di giugno ho scoperto di essere incinta. Ho sempre avuto i rapporti non protetti con il mio fidanzato. Però verso il fine di maggio avevo avuto un rapporto con un amico utilizzando il profilattico.Secondo il mio ginecologo dovvrei essere alla 13+2 e non alla 12 + 4. E qui sorge il dubbio, allora sono rimasta incinta nonostante che ho utilizzato l profelattico? Tengo a precisare che non c'è stata nessun rottura. Aiuto sono confusa! Mi sento un pò in colpa.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

non è facile rispondere alla sua domanda.
Se ha usato il preservativo, è improbabile che quel rapporto sia stata fecondante. Consideri poi che gli spermatozoi possono sopravvivere fino a 6 giorni, e quindi il giorno del rapporto non coincide necessariamente con il giorno del concepimento.
Mi rivolgerei a un centro privato per eseguire test di paternità, ovviamente accompagnata dal suo amico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa