Questa mattina ha avuto delle perdite di colore rosso e marroncino con dei dolori che

Buona sera,
Vi scrivo per richiedere informazioni a quanto accaduto alla mia ragazza. Questa mattina ha avuto delle perdite di colore rosso e marroncino con dei dolori che assomigliavano a quelli del ciclo mestruale ed era spossata, con mal di testa,. Vi premetto che ha finito il ciclo mestruale(sempre regolare) il giorno 07/08. inoltre prende la pillola contraccettiva Yaz da febbraio. non le è mai capitato una situazione simile. cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio sin d'ora e porgo cordiali saluti.
Andrea
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non so darle una risposta, ma non penso che si debba preoccupare. Piccole perdite di sangue possono verificarsi durante l'assunzione della pillola.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it