Rossore vaginale

Salve, parto direttamente a descrivervi la mia condizione:
dall'ultimo ciclo, dal secondo giorno ho cominciato ad avere un bruciore terribile per tutta la vagina. Ho tolto gli assorbenti al terzo giorno ma mi è rimasta una chiazza di un rosso acceso e un prurito terribile.
Ho smesso di utilizzare detergenti intimi, lavandomi con il bicarbonato, ma nessun miglioramento. Ora a distanza di circa dieci giorni sto usando la crema canesten, il prurito si è attenuato, mentre il rossore persiste come il bruciore di tanto in tanto. Ieri ho cominciato anche ad avere delle perdite biancastre..potrebbe essere una candida? devo eseguire un tampone vaginale?
Ringrazio anticipatamente, Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io terminerei la terapia con Canesten, attenderei qualche giorno e se la cosa non regredisce farei il tampone vaginale

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio..per quanti giorni all'incirca?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La cura interna è di 6 giorni, all'esterno anche 7-8
[#4]
dopo
Utente
la mia cura per ora è solo esterna, la ringrazio ancora.
distinti saluti