Dalla pillola loette alla pillola klaira circa 6 mesi fa

Buongiorno,
vorrei chiedere delle informazioni.
Sono passata dalla pillola LOETTE alla pillola KLAIRA circa 6 mesi fa.
In tutto questo periodo non ho mai avuto il ciclo mestruale. Nei giorni in cui dovrebbero arrivare le mestruazioni sono gonfia alla pancia e ho un pò di emicrania ma nulla di più. Ho fatto la visita dlla mia ginecologa e lei mi ha detto che è solo un vantaggio non avere il ciclo però non sono convinta. Sicuramente a livello "pratico" non avere le mestruazioni è ottimo però non vorrei che a lungo andare ci fossero complicanze noel mio fisico. Sarebbe meglio tornare a LOETTE? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sono d'accordo con la Collega,ma se non è contenta di questo stato in accordo potrebbe cambiare e passare ad una altra pillola.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI