Bhcg

Ho una bambina di due anni e adesso stiamo cercando di avere un altro figlio.Data ultima mestruazione:15agosto con regolarità di 29 giorni.Abbiamo provato più o meno nei giorni "fertili" .Lunedì 6settembre ho avuto una forte emicrania e per timore di essere incinta ho preso solo paracetamolo che non ha migliorato la situazione facendomi così ricorrere al pronto soccorso.Qui mi è stato fatto un prelievo per controllare le bhcg;risultato NEGATIVO.E' possibile che i valori non sono ancora rilevanti e che quindi c'è una gravidanza in corso?da quando esattamente iniziano a salire i valori bhcg
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le beta diventano positive almeno 15 giorni dopo il concepimento.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie mille,attendero' l'arrivo delle mestruazioni.