Auradol interazioni

buonasera volevo sapere se il farmaco auradol che dovrò assumere per problemi di emicrania prima assumevo relpax ha interazioni con la pillola precisamente con securgi. grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Vi e' una interazione nel senso che la concentrazione del farmaco antiemicranico aumenta
" Contraccettivi orali: Nelle donne che assumono contraccettivi orali la concentrazione di frovatriptan è del 30% superiore alle donne che non assumono contraccettivi."
Non vi e' riduzione di efficacia anticoncezionale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio... gentilissimo..buona giornata