Pillola klaira

salve da circa un anno assumo la pillola klaira, siccome soffro di emicrania utilizzo max alt per gli attacchi acuti,per il mal di testa dovuto al caldo,al freddo o ad altre situazioni assumo tachicaf. vorrei sapere se quest'ultimo interagisce con l'effetto della pillola.grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun tipo di interazione..
Per il paracetamolo (contenuto nel TACHICAF) si potrebbe avere al contrario un aumento dei livelli ematici di etinilestradiolo.
Quindi nessun problema.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
grazie mille per la risposta.