Il rischio che possa essere rimasta incinta

Buonasera,
giovedì scorso mi sono scordata di prendere la pillola(solitamente ultimo giorno in cui la prendo) e mi sono arrivate le mestruazioni sabato. La settimana successiva ho ricominciato a prenderla venerdì alla solita ora(21.30) e prima ho avuto un rapporto non protetto(verso le 19).
Volevo chiedervi informazioni se ce il rischio che possa essere rimasta incinta.
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Molto difficile che insorga una gravidanza.
In questi casi è preferibile saltare la pausa dei 7 giorni.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI