Dubbio gravidanza

Salve.. Dovrei mettere questa domanda nella sezione "Ginecologia" ma non ci sta spazio...
Allora sto un pò in ansia per la mia ragazza.. Allora con la mia ragazza o fatto "petting" nello specifico il massimo è stato una strusciata.. non ho mai eiaculato però ho paura che un pò di liquido preseminale abbia toccato la vagina...
La mia domanda è si può rimanere incinta senza rompere l'imene e non prenetando del tutto con il semplice liquido preseminale..??
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

in casi come il suo reputo sia utile farsi un'idea generale sul problema rischio gravidanza tramite i seguenti approfondimenti:

https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/104-ma-la-mia-fidanzata-puo-essere-incinta.html

e

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1436-sono-incinta-false-mestruazioni-quando-fare-il-test-di-gravidanza.html

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Scusate per l'ulteriore disturbo ma come fare tutte le visite necessarie (tipo quella delle urine) a totale insaputa dei suoi genitori? (Lei è ancora minorenne)
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gli stick per i test di gravidanza si trovano anche al supermercato, oppure in farmacia.
Esami più specifici vengono prescritti dal medico del consultorio di zona.
[#4]
dopo
Utente
Ieri sera ha avuto perdite marroni e stamattina dolorini alla pancia... Vuol dire che sta arrivando il ciclo?
Grazie in anticipo e vi prego in una risposta !
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non si può sapere se non aspettando.
Consiglio una visita dal ginecologo.
[#6]
dopo
Utente
Non ce la faccio più è un'agonia!
Cosa vuol dire le perdite marroni!?? La prego non ce la faccio... dal ginecologo non ci può andare...se i genitori sanno qualcosa mi sa che non la vedrò più! ...
(scusi lo sfogo)
[#7]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Capisce che non è possibile fare diagnosi online.
Al consultorio di zona l'assistenza medica è gratuita ed il medico è tenuto alla riservatezza.
[#8]
dopo
Utente
Ok la ringrazio molto.. l'ultima domanda..
Se la porto al consultorio sarà una visita vera e propria? Nel senso ci toglierà ogni dubbi o ci darà solo consigli? E poi quanto può incidere l'ansia di voler avere il ciclo nel ritardo?
Scusate l'insistenza e prego in una vostra risposta!
[#9]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
In ogni caso va fatta la visita.
La gravidanza si esclude con il test di gravidanza.

[#10]
dopo
Utente
Oggi gli sono rivenute le perdite marroni... speriamo :) :) :)
Grazie comunque... Se mi da qualche ulteriore informazione sulle perdite marroni le sarei parecchio lieto.. altrimenti grazie specialmente per la pazienza :)
[#11]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Rivolgetevi al medico. Non si possono fare diagnosi vere o presunte online.
[#12]
dopo
Utente
Finalmente è arrivato il ciclo... Anche se ora piange per il dolore!! :DDD
Grazie di tutto!