Tiroide bassa in gravidanza

ciao sono una 34enne incinta alla 12esima settimana ho fatto l esame della tiroide e i valori della tiroide sono 0.02 volevo sapere quali sono i rischi per il fete con questi valori grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

nel suo caso occorre eseguire una consulenza endocrinologica, che avrà come compito stabilire la necessità di una eventuale terapia.
E' importante, infatti, un buon compenso tiroideo, al fine di garantire il buon esito della gravidanza stessa.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie mille seguiro i suoi consigli