Pianificare una gravidanza

Salve,
mio marito ed io vorremmo pianificare una gravidanza. Soffro di emicrania e per due anni ero in terapia con depakin chrono 300 mg (1x2 al giorno). Ho smesso di prenderlo il 31 dicembre e il neuorologo mi ha prescritto il mag2. L'altro problema che ho anche gluacoma nell'occhio destro. Per tanti anni usavo Azarga (1 gocciax2 al giorno) poi a metà dicembre sono stata operata e ora la pressione sembra sotto controllo. Dopo l'intervento usavo Etacortilen (1 gocciax5 al giorno) per evitare delle infezioni che ho smesso pochi giorni fa. Quindi ora uso solo Mag2 e almogran quando ho mal di testa ma visto che ultimamente ho preso tutte queste medicine posso pianiaficare una gravidanza o dovrei aspettare un po?

[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

deve sentire il numero dei farmaci in gravidanza: 055/7946731, sono molto cortesi e competenti.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie della risposta veloce