Dolori cervicali persistenti

Buongiorno,
soffro da almeno 8 mesi di dolori persistenti cervicali diffusi ed emicrania.
Ho provato alcuni medicinali antidolorifici e antiffiammatori con pochissimo risultato.
Ultimi in ordine di tempo il RIZAVIL cp liofilizzate ed anche con tale medicinale trovo poco sollievo e solo ogni tanto.
Mi è stato consigliato di eseguire esame TAC cervicale o Radiografia cervicale compreso i Forami che dovro' eseguire nei prossimi giorni per indagare eventuali restringimenti dei Forami.
Cosa mi potrebbe consigliare per aggredire tale dolore e individuare le cause da cui dipende?
Grazie-
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Le consiglio di postare il quesito nella sezione di neurologia o ortopedia.

Dr. Eytan Raz

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la TC che dovrà effettuare va bene per indagare la colonna cervicale.
Per quanto riguarda la terapia è necesario prima avere una diagnosi corretta che mi pare non abbia ancora. Ha mai fatto una visita neurologica? Ha una diagnosi per la cefalea che riferisce?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro