Lampi di luci

Salve: Da 4 mesi che ho problemi d lampi d luce vedo come d le gocce d luce con la coda occhi sia aperto che chiusi , ho fatto la visita oculista a detto tutto aposto sono stigmatica 1.5 ho fatto fare anche gli occhiale ma questo problema continua vedo anche dei fili d luce quando faccio dei movimenti con gli occhi destra sinistra li posso vedere : ho avuto emicrania d 4 giorni seguito ( sono incinta d4 mesi non so se questo possa influire) hanno detto che ho laemicrani x la gravidanza neurologo a detto cosi emicrania senza aura per ora non ho piu mal di testa solo un po' d senso pressione tempie non mi fa male solo me d fastidio ; pero lo k si m preoccupa sono questo lampi qualcuna volta quando guardo vedo con la coda d occhi una piccola ombra nera a distanzia mi giro non ce niente cosa dovrei fare sto pensando d andare d nuovo dal oculista per chiedere come mai non mi passa : nonosso fare tac xk sono incinta prendo il magnesio per a emicrania tutti prendono i. Giro dicono e la gravidanza ma e posible che sia normale !!!! Grazie mille si mi puo dare un consiglio
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Mia cara e giovame signora,
in gravidanza ci sono molte variazioni FISIOLOGICHE dell'apparato visivo, ma i disturbi visivi sono costanti e quindi er fugare ogni dubbio le consiglio esame OCT tomografia ottica aluce coerente, esame per nulla invasivo e molto utile per capire la situazione della sua retina, della sua macula e del suo nervo ottico.
non ci ha detto a che settimana o mese di gravidanza è?

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA