Ormoni tiroidei

Gentili Medici,
ho ritirato oggi i risultati degli esami fatti il 28/12 in occasione di una donazione di sangue; tutti i valori sono nella norma, eccetto gli ormoni tiroidei:
TSH: 1,53 uU/L
FT3: 3,94 pg/mL
FT4: 1,31 pg/mL

Inoltre, da qualche mese accuso stitichezza (sono sempre stato regolare), tachicardia, sensazione di freddo e un leggero aumento di peso. Aggiungo che sono in terapia con Amitriptilina (8gtt/die) per emicrania senz'aura e assumo Domperidone (20-40mg/die) per difficoltà digestive.
E' necessario un approfondimento diagnostico?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami riportati, risultano nella norma.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia