Ormoni maschili

Egregio Professore sono a chiederle informazioni riguardo gli esami ormonali che ho fatto le allego i risultati:

FSH: 3,4 NG/ML UOMINI: 1,.0 - 12.0
LH: 2,9 NG/ML UOMINI: 1,5 - 10
E2-17 ESTRADIOLO: 14,6 PG/ML UOMINI: 10 - 60
PROLATTINA: 11,1 NG/ML UOMINI: 2,0 -15,0
TESTOSTERONE: 3,2 NG/ML UOMINI: 1.8 - 10.0
DHT: 360,1 PG/ML UOMINI: 250,0 - 990,0

a detta dell'urologo sono particolarmente bassi ma non ha saputo darmi spiegazioni precise,volevo sapere cosa comporta questi valori bassi ? e come posso rimediare ?
[#1]
Dr. Elio Badolati Endocrinologo, Diabetologo 25
Valori normali. Occorre valutazione clinica di eventuali disfunzioni.

Dr. Elio Badolati
Specialista Endocrinologia Ricambio Ecografia Ecointerventistica
Napoli - eliobadolati@gmail.com