Ormoni tiroidei al limite ipertiroidismo

Buongiorno ultimamente a causa di alcuni problemi con la tachicardia (occasionale e leggera in verità) , ho fatto le analisi del sangue per verificare se la causa di questi fosse della tiroide, dal primo esame di alcuni mesi fà il TSH era 0,848 uIU/ML nella norma come il medico mi ha fatto notare, ma vicino ai valori limiti, il secondo esame l'ho fatto circa tre o quattro mesi dopo, in questo il risultato era:
Tsh 0,721 uIU/ML
Ft4 1,27 ng/dL
Ft3 3,57 pg/mL

secondo voi è necessario un ulteriore approfondimento?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non mi sembra che le indagini evidenzino parametri alterati.
In ogni caso se il Suo medico curante lo ritenesse opportuno, potrebbe integrare gli esami, anche con un esame ecografico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia