Dolore alla testa fronte nelle tempie

Ciao,sono un ragazzo di 24 anni..da più di una settimana ho fatto una radiografia al cranio senza risultato niente..ma il dolore continua,ho dolore nelle tempie in fronte e in testa ma non pesantissimo...e sono sempre stanco..poi mi sento come se avessi un lato pesante e un altro più leggera..e poi dietro la testa e kome si blokasse e mi si otturano l'orecchie ma queste cose mi capita ogni tanto..la cosa che mi capita spesso e il dolore alla fronte e nelle tempie e in fronte..vorrei sapere se e qualcosa di grave?se in una semplice radiografia al cranio si vede un qualcosa di pericoloso ?dal tipo tumori o altro sono un pò preoccupato ..cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la cefalea che riferisce potrebbe avere le caratteristiche di quella tensiva ma ovviamente è solo un'ipotesi a distanza. Non si può escludere nemmeno un problema all'articolazione temporo-mandibolare.
Una radiografia del cranio non è certamente un esame utile in caso di cefalea, pertanto se il problema dovesse persistere faccia una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee per avere una diagnosi corretta ed un'eventuale adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta le farò sapere della visita.buonagiornata
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buon fine settimana!