Pillola zoely

Salve prendo zoely da 18 gg e ho un po' di nausea.. Devo sospenderla o dopo il blister passa.. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mai sospendere la pillola a metà blister , potrebbero ritornare i flussi mestruali e scoprire i precedenti rapporti; consiglierei l'assunzione a stomaco pieno.
A volte sono effetti collegabili all'eccesso di estrogeni presenti nella pillola assunta (zoely) e a volte sono associati emicrania, irritabiltà e ritenzione idrica.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI