Volevo sapere se devo preoccuparmi e quindi ricorrere ad un test di gravidanza o se è normale a

salve,
volevo chiedere un parere. La settimana scorsa precisamente venerdì 25 marzo io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto ma durante il rapporto si è rotto il profilattico siamo andati subito al pronto soccorso e ci hanno prescritto la pillola del giorno dopo che ho assunto circa 2 ore dopo il rapporto.( considerando che il mio ultimo ciclo è arrivato il 19 e terminato il 23). Non ho avuto nessun sintomo di dolore o perdite di sangue ma oggi quindi dopo circa 5 giorni ho avuto delle perdite di sangue, giramenti di testa, dolore alle ovaie e senso di stanchezza. Volevo sapere se devo preoccuparmi e quindi ricorrere ad un test di gravidanza o se è normale a distanza di 5-6 giorni di avere questi sintomi
grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Rientra tutto nella normalità dopo l'assunzione della pillola dgd :tensione mammaria,dolore pelvico,cefalea,stanchezza e sanguinamento intermestruale.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI