Infezione ai genitali

Salve,
Penso di avere un'infezione vaginale anche se non riscontro pruriti o bruciori. Purtroppo dopo del sesso orale col mio ragazzo, gli sono comparse delle fastidiose e dolorose bolle bianche all'interno della bocca. Che tipo di analisi o altri test dovrei fare per verificare se effettivamente vi è un'infezione?

Grazie,
Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Lo stomatologo potrà valutare se si tratta di AFTE o infezione specifica,non esiste un test specifico.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI