Prurito, dolori vari

Buongioro,
premetto che è ormai tempo che giro a vuoto spendendo soldi e tempo e sono davvero scoraggiato!
Ho 36 anni da molto tempo ho sintomi quali nausea, dolori di stomaco, desquamazione della pelle, stomatiti, tutto ciò si presenta a periodi alterni anche molto lunghi che mi provocano ovviamente insonnia e forti emicranee, ultimamente ho sviluppato anche un prurito forte a gambe braccia e viso, esami di ogni genere risultano essere ok! come posos procedere per ricominciare avivere? inoltre ho anche fastidi al pene quali piccole irritazioni! credetemi ormai penso quasi che vivere così non abbia senso! che strade quali consulti posso fare? mi dite socondo voi cosa può essere?
Grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ci vuole una o più diagnosi corrette: senza quelle lei continuerà a non placare il suo stato di ansia per questa situazione: le diagnosi debbono essere reperite dal dermatologo che potrà validare od escludere anche connessioni con stress psicologici anche preesistenti alla situazioni, i quali possono ingenerare non infrequentemente situazioni connesse alle sintomatologie descritte - oltre ad appurare le cause organiche e dermatologiche

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it