Il ciclo del parto durato 40 giorni ma niente prurito o bruciore

Salve ho fatto il pap test all a.s.l. della mia citta con risultato negativo,ma c'è scritto che ho una infiammazione.io allatto da 4 mesi, ho delle perdite giallino, verdine dopo il ciclo del parto durato 40 giorni ma niente prurito o bruciore di cosa puo trattarsi questa infiammazione?grazie
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Potrebbe trattarsi di un infezione di tipo batterico.
Ne parli con il suo ginecologo, per valutare la necessità di dover fare un tampone vaginale per chiarire meglio la diagnosi, e per la prescrizione di un'eventuale terapia.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org