Gel vaginale

sono una ragazza di 34 anni, per curare prurito e dolore durante i rapporti il mio dottore mi ha consigliato il gel vaginale FILLERGYN (SOFAR. sul foglietto illustrativo però lo sconsigliano alle donne in età fertile.
sento un pò di bruciore dipende dal fatto che ho fatto poche applicazioni o magari è troppo forte'
vorrei sapere se è un buon prodotto o se me ne può consigliare un altro.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Il dottore è un ginecologo?
Ha fatto una visita ginecologica?
Sono state escluse possibili infezioni vaginali con tampone vaginale?

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
si è un ginecologo e ho fatto più visite ginecologiche, non ci sono infezioni purtroppo sono un soggetto psico-somatico. mi ha consigliato una serie di gel e ho provato fillergyn per poi notare quella dicitura.
volevo una rassicurazione o un consiglio su un nuovo prodotto.
[#3]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Se avverte bruciore, probabilmente è intollerante a questo tipo di prodotto.
Non è possibile, e non sarebbe nemmeno serio e corretto, non conoscendo la sua storia clinica e non avendola mai visitata, prescrivere terapie on line.
Comunichi al suo ginecologo quello che le è successo, e vedrà che saprà consigliarle una valida alternativa.

Un cordiale saluto.