Taglio nel perineo

Buongiorno..
ho 19 anni e da un pò di tempo io e il mio ragazzo stiamo provando ad avere rapporti, ma non ci siamo mai riusciti... il problema è che ogni volta che inizia la penetrazione sento bruciare nel perineo, si spacca e mi esce sangue, e questo mi impedisce di avere rapporti perchè il bruciore è troppo forte..
Ho fatto da poco una visita ginecologica e la ginecologa mi aveva detto che ero un pò arrossata ma niente di che, quindi mi ha dato una crema...
Non so quale possa essere il problema, sto seriamente pensando che non riusciremo mai ad avere rapporti..
Per favore, mi dica cosa posso fare.
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La Ginecologa è sicuramente favorita nel giudizio clinico per aver osservato il problema.
Penso si tratti di una secchezza vulvo-vaginale , il rimedio potrebbe essere un gel lubrificante da usare al bisogno.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Abbiamo già provato un gel lubrificante ma la pelle si è spaccata lo stesso, forse ne dovrei mettere di più?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Forse,non posso aggiungere altro.
[#4]
dopo
Utente
Niente da fare, non funziona.. ogni volta che proviamo si riapre la ferita..
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Una buona VULVOSCOPIA va programmata.