Gyno canesten

Buongiono,
chiedevo dopo quanto tempo dall'applicazione della crema gyno canesten è possibile avere rapporti col preservativo per escludere che questo si rompa.
Saluti e grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile utente
non c'è problema.La crema non ha nessuna azione dannosa sul preservativo.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.
Ma allora perchè sul bugiardino c'è scritto che potrebbe dare la rottura del preservativo durante l'uso di questa crema...
Scusi l'ulteriore diturbo
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...può essere legata a ridotta lubrificazione vaginale! e inoltre se utilizza un farmaco per trattare una vaginite forse varrebbe la pena ,prima di avere rapporti ,guarire dall'infezione.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
si si certo..... avendo un pò di prurito me l hanno consigliata... Ma prima di avere un rapporto ho aspettato due gg dopo l'ultima applicazione. Chiedevo ci fossero dei problemi..
Grazie mille
[#5]
dopo
Utente
Buognirno di nuovo, chiedevo come fare se assumo l'ultima compressa della pillola e il giorno dopo mi vien prurito vaginale.
Il medico mi ha detto di appilare la crema Gynocnesten 2% per tre gg, potrebbero venirmi in ritardo?

GRazie
Saluti