Il 16 marzo eseguo un test

Salve,
mi trovo in una situazione al quale non so trovare ne capo ne coda.
15 febbraio ultime mestruazioni- il 16 marzo eseguo un test di gravidanza e tak il mio sogno si avvera: SONO INCINTA!!!!
Il 18-03 esegue le analisi per i valori della Beta 2982
le ripeto il 29-03 4557.0....tutto bene??? giusto?
il 5 vado a fare la prima ecografia perche secondo la ginecologa sono di 7 settimane..e il mio dramma ha inizio: NON SI VEDE NIENTE--
solo una macchia nera nello schermo,la dott.sa si ammutolisce e non dice nulla..
cosi io la incalzo,facendole notare che io non vedo nulla...e lei dice << NON C'E' NULLA! Poi mi presenta la parcella 80,00€ e mi saluta..dicendomi che se volevo le avrei potute rifare fra due settimane.Ma che sicuramente non c'era niente. E che dovrei subire un RASCHIAMENTO---E' UNA PAROLA TERRIBILE!
POSSIBILE??????????
A casa scopro-consultando internet-che si tratta di uovo bianco o chiaro o cieco ma sinceramente non ho capito molto, ho letto della sacca vitellina,che a quanto pare io non ho. Ma perche' non c'e'?
Non mostro alcun sintomo: DOLORI O PERDITE O...non so che altro dovrei provare? Ho la mia classica nausea che va e viene come prima di sapere.....
E' possibile che io non sia di 7 settimane??
Oggi 07-04 eseguo di nuovo la Beta. ma le mie speranze giacciono infondo al mare!!
Sinceramete non so' piu' che dire...solo che a quella piccolissima cosa io volevo gia bene!
Potrebbe ricapitarmi?
non credo di poerlo sopportare nuovamente....
Grazie di aver ascoltato il mio sfogo e la mia traboccante tristezza.
Vorrei solo sapere il perche'.

Solo che non riesco a darmi pace....era tutto quello che volevo ed ora non c'e' piu...
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

purtroppo se l'ecografia è stata eseguita correttamente, a 7 settimane di amenorrea (confermata da test di gravidanza) si sarebbe dovuto visualizzare l'embrione.

Ripeterei un'ecografia su apparecchio di ultima generazione, se si conferma questo dato, la diagnosi è già fatta. Mi dispiace.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa