La metformina che assumo gia'

Gentili medici vorrei sapere se per un problema di caduta eccessiva di capelli dati da valori un po' elevati di delta4androstenedione, amenorrea e iperinsulinemia sia piu' indicaata yasminellee o belara poiche' con la metformina che assumo gia' da tempo i problemi mi sono rimasti e non ho visto risultati per cui vorrei sapere tra le due quale sia piu' indicata nel mio caso la ginecologa mi ha detto che vanno bene entrambe ma io vorrei un secondo parere, grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Per la mia esperienza sono piu' propenso all'uso di Belara.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
GENTILE DOTT DI MARTINO mi hanno mi hanno dato assieme alla pillola lo spironolattone dal 14 al 24 ma come mai tra gli effetti indesiderati viene detto l'opposto e cioè lievi effetti androgeni tra i quali irsutismo ecc cioè viene dato per bloccare gli ormoni maschile e invece puo' dare queste complicanze ottenendo l'effetto contrario e in ultima cosa fa ingrassare??