Il dolore è normale

salve ho 33 anni, un figlio di 8 e attualmente sono in cinta. quest'anno ho avuto due aborti spontanei. Adesso sono in 6 settimana, a parte nausea sto abbastanza bene, la mia dr.ssa mi ha visitato ed mi ha dato progeffix 1 al giorno iv. ha fatto la eccografia e si vede la camera gestionale che al 5 settimana avveva 6 mm. e la misura normale?
Ogni tanto sento male alla pancia, dolore simile a quello premestruale, ma decisamente meno intensivo, non devo prendere anti dolorifici,il dolore è normale?
Grazie mille.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Il risultato dell'ecografia mi sembra regolare. E' preferibile non assumere anti-dolorifici, se ha dolori all'utero può assumere magnesio.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it