La nausea o il dolore al seno sparivano

Buongiorno ho 41 anni a giugno ho perso un bimbo all 8 settimana aborto spontaneo senza raschiamento, ora sono di nuovo miracolosamente incinta um 15/09/2010 ho fatto il test il giorno 13 positivo i sintomi che avevo forte mal di pancia come un ciclo doloroso e seno molto teso e dolente sono svaniti il 15 sera... Ho solo piccoli fastidi alla pancia e fatico un pò a digerire nausea forte mai avuta, niente perdite ..... È già svanito il mio sogno??? Nella precedente gravidanza ricordo che mi avevano detto di allarmarmi se la nausea o il dolore al seno sparivano... Può essere invece normale la scomparsa di un sintomo??? Ho la prima visita il 29 ott
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Esegua un dosaggio delòle beta HCG su plasma con metodo quantitativo e lo ripeta dopo 3 giorni. Se il secondo valore sarà il doppio del primo...tutto benone.
La prima eco col valore di beta HCG almeno di 800 - 1000 mUI/ml.

Saluti ed auguri vivissimi.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ho eseguito ieri il dosaggio delle beta sul sangue e il valore era 530 in linea con le mie settimane di gravidanza le ripeteró giovedì e speriamo in bene
Cordiali saluti