Grazie per l'attenzione

Buongiorno, volevo sottoporre all'attenzione dei medici il seguente quesito. Le ultime mestruazioni di mia moglie sono state l'11 settembre ed i valori beta hcg al 13/10 erano 635 ed il 15/10 981. È un incremento regolare di valori compatibili per l'epoca gestazionale? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il dato e' positivo. Converrebbe confrontare i due valori di betaHCG a distanza di 1 sett l'uno dall'altro anziche' 48h
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringraziamo per la gentile e celere risposta. Tra un po' di giorni ripeteremo quindi l'esame per una conferma ulteriore. Arrivederci.
[#3]
dopo
Utente
Volevo comunicare che in data 19/10 le beta sono salite a 3989,8! Pare bene? O sbaglio? Grazie
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore e' positivo e vi e' un buon incremento
Riporti le novità
Saluti
[#5]
dopo
Utente
Grazie Dottore, non mancherò di aggiornarLa. Saluti.
[#6]
dopo
Utente
Approfittando sempre della Vostra disponibilità e, come promesso, riporto l'ultimo aggiornamento: prelievo beta hcg in data odierna 28/10 37667,3. Credo che, calcolando un raddoppio ogni 3 giorni, il valore sia buono. Ringrazio per l'attenzione e saluto cordialmente.
[#7]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Buon risultato, rimane da fare la prima ecografia transvaginale. Ne riporti l'esito
Saluti
[#8]
dopo
Utente
Come promesso aggiorno sull'andamento della gravidanza: in data 4/11 effettuata ecografia ove si riscontra un embrione di 15mm con battito regolare. Saluto cordialmente.
[#9]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Molto bene! tutto OK
Riporti le novità
Saluti