Farmaci+eventuale gravidanza

Buongiorno,ho attualmente una bronchite asmatica che sto curando (terapia iniziata ieri) con 3 gg di antibiotico + 3 gg di cortisone 25 mg + 12,5 mh per i successivi 3 giorni + fluimocil x 7/8 gg+ foster 4 inalazioni al giorno.
In tutto questo sto però cercando un bambino...(o meglio, avevamo pianificato di iniziare a cercarlo proprio questo mese). l'ultimo ciclo (il primo naturale dopo aver preso la pillola harmonet per un anno e mezzo) è avvenuto con data: 08/10. Al momento dell'ovulazione dovrei perciò aver terminato l'assunzione di questi farmaci. Mi consigliate di posticipare la ricerca di un'eventuale gravidanza al mese prossimo o non dovrebbero esserci problemi? molte grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessun problema. Può iniziare già adesso.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli