Rx lombosacrale

Gentilissimo dott grazie per la repentina risposta.......adesso le chiedo sottoponendomi a un Rx per quanto tempo rimarranno in circolo le radiazioni e sopratutto quanto tempo dovrò aspettare per cercare un anuova gravidanza?
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Le radiazioni non rimangono in circolo. Le radiazioni hanno il loro effetto solamente nel momento dell'esame, per intenderci, al momento della "fotografia". Finito l' esame puo' quindi cominciare a cercare una nuova gravidanza.

Dr. Eytan Raz