Rassicurazioni su bhcg

Salve, ho 29 anni e 9 mesi fa ho avuto un aborto spontaneo alla sesta settimana. ora sono di nuovo incinta, il mio ultimo ciclo è del 12 ottobre ed ho ripetuto le beta a distanza di una settimana ed il valore erano 15/11 1751, il 22/11 20208, e quelle di oggi 29/11 47377. Giorno 24 ho effettuato la prima ecografia dove si è visto il sacco vitellino ed embrione di 2,6 mm. La dottoressa dice che dovrei essere una settimana indietro visto anche il mio ciclo ultimemente di 35 gg, solo che mi sembra che le beta di questa stamattina siano un pò basse, sono raddoppiate ma in una settimana. Io cmq sono a riposo per via di dolori come mi ha consigliato la mia ginecologa e sto prendendo progefikk 200 per due volte al giorno. Potete rassicurarmi sul giusto proseguimento della mia gravidanza? ho molta paura che ci possano essere problemi. grazie mille
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se le beta sono in salita e il battito è stato visualizzato significa che al momento la gravidanza sta proseguendo regolarmente.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Dr. Agostino, grazie per la risposta, ma alla prima ecografia il battito non è stato visualizzato. è un elemento rilevante in questo periodo di gestazione?
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Le dimensioni dell'embrione erano ancora piccole. Si deve necessariamente attendere la prossima ecografia per avere maggiori informazioni sul possibile andamento della gravidanza.