Pillola sospesa ed ecografia

Salve. Sono una ragazza di 22 anni.Le spiego brevemente la mia storia. Ho assunto la pillola per 3 mesi, iniziando però il primo mese 10 giorni dopo il ciclo. L'ultimo ciclo mi è arrivato l'8 novembre.Dopo di che non ho più preso la pillola. Ora mi chiedo se il ciclo mi verrà regolare, oppure se ci possono essere dei ritardi.Ho sempre avuto rapporti protetti quindi escludo ogni rischio di gravidanza.E,inoltre,da un'ecografia si capirebbe che ho assunto la pillola e ora non più?La ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dall'esame ecografico non si può dedurre l'uso della pillola!
Da quello che mi ha riferito ha sbagliato l'assunzione della pillola EP,ma dice di non aver avuto rapporti......questo mi rassicura|

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Anche cn un'ecografia transvaginale? Considerata l'errata assunzione della pillola,non si può sapere quando arriverà il ciclo?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' fifficile prevederlo!