Piccola area distacco deciduo coriale

buonasera sono una neo mamma di 28 anni,vorrei chiedere un parere sono alla 8 settimana ho avuto una piccola macchia di color marrone scuro sono subito andata in ospedale mi hanno diagnosticato una piccola area distacco deciduo coriale.io da quella volta non ho piu' avuto quelle macchie in piu' sono immobilizzata a letto e faccio una cura di progeffik 200mg 2 volte al giorno per via vaginale.ci sono rischi di perdere il mio bambino?sono molto in ansia................grazie anticipatamente della risposta.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se non ha più perdite, molto probabilmente l'area è in via di riassorbimento e non dovrebbe compromettere la gravidanza.
Chiaramente la conferma definitiva la può dare la prossima ecografia.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua tempestiva risposta e' stato davvero gentile comunque oggi andro' a fare un'altra ecografia per vedere come si evolve la situazione.la ringrazio tantissimo le daro' sull'esito a presto.
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
In bocca al lupo!