Test gravidanza positivo

salve, volevo avere un vs. riscontro. Ultime mestruazioni 14/09/2010. Test gravidanza positivo . Primo s-beta-hcg al 22/11/10 valori 1234 mU/ml . Prima ecografia il 28/11/2010 con vista della sacca gestazionale ma non embrione. il Ginecologo dice di aspettare 15/20 gg per un altra ecografia con il 50% che sia stato troppo presto oppure il 50% sia un uovo cieco . Il 04/11/2010 rifatto s-beta-hcg e valore 4658 . Ora attendo un ulteriore ecografia per avere la conferma . VOI CHE NE PENSATE ? Aspetto vs. riscontro.Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nulla da obiettare,ripetere l'ecografia è importante!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI