Il pap test ma dalla visita è risultato tutto ok, dopo poco tempo i cattivi odori sono spariti

Salve scrivo perchè vorrei avere un'informazione su delle perdite vaginali. Ho 26 anni e qualche mese fa sono stata dal ginecologo perchè avevo delle perdite gialline e maleodoranti, ho fatto il pap test ma dalla visita è risultato tutto ok, dopo poco tempo i cattivi odori sono spariti. Durante lo stesso periodo e tutt'ora mi sono resa conto che ogni volta che vado in bagno a defecare ho delle perdite vaginali bianche a pezzettini non capisco di cosa si tratti...Cosa può essere?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe essere una VULVOVAGINITE(candida? trichomonas? Gardnerella vaginalis?).
Un esame a fresco del secreto vaginale potrebbe risolvere il dubbio.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Scusi la mia ulteriore domanda ma non doveva risultare dal pap test?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il pap-test non ha questa funzione,ma quella della prevenzione del cancro del collo uterino!
SALUTONI