Mestruazioni scarse con la pillola lybella

salve,ho un problema con la pillola lybella..la stò assumendo da 10 mesi e negli ultimi tre mesi il ciclo è molto scarso e poco abbondante ( 1 o 2 giorni). E' normale?mi consiglia di fare una sospensione? p.s ho sempre assunto correttamente la pillola,tranne il mese scorso ke un giorno ho fatto ritardo di 3 ore. Grazie mille per la disponibilità...
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
è normale che l'assunzione di una pillola a basso dosaggio comporti un flusso mestruale scarso.Non è necessaria alcuna sospensione.
Se lo desidera consulti la "favola del ciclo mestruale"www.mestop.com

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la velocissima risposta e per la disponibilità.