L'ultima mestruazione l'ho avuta il 7 di luglio e quindi il 5 di agosto al posto delle mestruazioni

Buongiorno sig. dottori!ho 30 anni e un figlio di 5 anni!non ho mai presso la pillola.le mestruazioni sono sempre abbastanza regolari;ogni 28-30 giorni.l'ultima mestruazione l'ho avuta il 7 di luglio e quindi il 5 di agosto al posto delle mestruazioni ho avuto delle perdite scarse e scure x 3 giorni e finite li.il seno e teso come prima delle mestruazini.da quando e nato mio figlio mai avuto mestruazioni di questo genere...ne scure ...ne scarse.le chiedo gentilmente se puo darmi dei consigli su cosa fare o cosa potrebbe essere.grazie mille!buona giornata!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se rimane un episodio unico, lasci stare. Se si ripete faccia un controllo

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
secondo lei dovrei fare il test di gravidanza?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Mi sembra eccessivo, ma se vuol fare una diagnosi di esclusione certa, faccia pure una Beta HCG
[#4]
dopo
Utente
grazie mille,molto gentile!buona serata!