Il mese scorso ho avuto rapporti 1 giorno prima

salve... io ho preso tutte le pillole regolarmente... le ho finite martedì sera... di solito mi viene il ciclo di venerdì cioè oggi... è da domenica che ho delle piccole mestruazioni e oggi che è venerdì non mi sono ancora arrivate... ho ancora queste specie di perdite... sono in ansia perchè il mese scorso ho avuto rapporti 1 giorno prima di iniziare la nuova scatola della pillola però il mio ragazzo è venuto fuori.... posso stare tranquilla? per favore rispondete
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non credo vi sia alcun rischio se ha assunto le pillole correttamente a aprtire dal 1 g del ciclo, per di piu' ha avuto rapporti prima di iniziare la pillola
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
si ma la pillola io la prendo da novebre del 2009... è solo questo mese che mi è successa questa cosa... cioè ho avuto rapporti nella settimana di sospensione appena finito il ciclo... xò è venuto fuori.. ora 2 giorni prima di finire la pillola mi sono venute poche mestruazioni... di solito il ciclo mi viene 2 giorni dopo la sospensione della pillola... e oggi ho ancora poche mestruazioni... è normale o mi devo preoccupare?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Credo che rientri tutto nella norma. Continui la regolare assunzione della pillola
saluti