Nuvaring al fine di posticipare la comparsa delle mestruazioni

Buonasera, vorrei sapere se è possibile, al fine di posticipare la comparsa delle mestruazioni, inserire un nuovo anello alla fine della seconda settimana anzichè della consueta terza, mantenendo quest'ultimo per tre settimane (per un totale di cinque settimane). Ciò mi consentirebbe di non dover portare una confezione di Nuvaring in campeggio all'estero (con il rischio di esporlo alle elevate temperature estive, la reperibilità di Nuvaring sul posto potrebbe risultare problematica).

Grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
è corretto quello che lei propone.
Buone ferie

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie Dr. Gubbini.