Ritardo e dolori diversi dal solito

Salve,ho 24 anni. Sin dall'inizio del mio primo ciclo ho avuto ritardi ma di pochissimi giorni.. Da un po di tempo invece arrivano anche a 3 settimane. Ho preso la pillola anticoncezionale per un anno e mezzo,sia per regolarizzarle che per non stare in ansia ogni mese,poi l'ho interrotta perchè non mi faceva stare bene fisicamente. Dopo la sospensione della pillola ho continuato ad avere ritardi. Ieri mi è arrivato il ciclo,dopo 15 di ritardo,senza sintomi di alcun genere. Ma questa volta ho dolori diversi dal solito. Solitamente ho dolore al basso ventre,ai reni e alla gamba destra. Questa volta però i dolori sono piu intensi,la gamba mi fa malissimo e ne risento in particolar modo nella zona destra dei reni, piu improvvise fitte nella pancia. Puo dipendere da qualcosa? Ripeto solitamente accuso normalissimi dolori mestruali. Se puo esserle utile soffro di candida, l'ho gia avuta due volte,mi è durata una settimana e son stata malissimo, e ho dovuto fare una visita ginecologica poiche avevo fortissimo dolore durante i rapporti ma mi hanno detto che era solo questione di lubrificazione. Qualche giorno fa,durante un rapporto si sono ripresentati i dolori ma all'interno della pancia questa volta. Sa dirmi qualcosa? La ringrazio per l'aiuto
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo non ci sono elementi per fare diagnosi; penso proprio che debba fare una visita

Dr. Maurizio Di Felice