Ovaieappendicite???

Buongiorno, sono una ragazza di quasi 30 anni e da ieri avverto dei dolori al basso ventre. premetto che qualche giorno fa ogni tanto quando spostavo la gamba sentivo come dei pizzicotti sempre dalla parte destra! ora il dolore sembra si sia un pò irradiato verso il fianco/schiena e verso l'anca e sento come se avessi sempre lo stimolo di andare al bagno!se premo proprio vicino al linguine dalla parte destra sento un pò di dolore. premetto che soffro di stitichezza, però da qualche giorno non riesco ad andare al bagno nel modo corretto!! ieri sono andata ma poco....!! cosa potrebbe essere? non so cosa pensare...mi da parecchio fastidio. quando cammino mi sento come se avessi quasi un macigno che batte!! Rispondete per favore e ditemi cosa devo fare...grazie mille.....
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora, la cosa più opportuna da fare è una visita ginecologica, ed eventualmente un'ecografia pelvica, per poter valutare lo stato delle ovaie e dell'utero.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org