Beta hcg

Buonasera gentili dottori avrei bisogno di un consulto. Ho avuto l'ultima mestruazione il 5 agosto e il 3 settembre ho effettuato un test della farmacia con risultato positivo. Il giorno 6 ho effettuato le beta hcg con risultato di 106.75, posso considerare questo valore nella norma? Grazie.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
E' ancora un valore basso per esprimere una prognosi sulla gravidanza, ma è pienamente compatibile con l'epoca alla quale ha praticato l'esame.
Le consiglio di ripetere la beta HCG almeno tra una settimana e valutare l'incremento.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta.
[#3]
dopo
Utente
Scusi Dottore se la disturbo di nuovo, ho rifatto le beta hcg venerdi 10 settembre, quindi 4 giorni dopo aver effettuato le prime, ed il risultato è stato di 392. Secondo lei sono troppo basse? Grazie
[#4]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Avevo consigliato di ripetere la beta HCG non prima di una settimana.
Sono ancora basse, ma almeno sono in salita.