Un ciclo regolarissimo ma queto episodio è alqanto strano

Salve, solo da questo mese inizio a prendere la pillola, e sono partita da domenica sera (31 ott) dopo aver riscontrato alcune perdite di colore marrone scuro (quando mi asciugavo con la salvietta queste erano per di colore rosso)...ma il giorno dopo: NULLA...il ciclo era svanito ed io ormai avevo iniziato a prendere la pillola...a questo punto non so se sono protetta: c'è chi dice di aspettare 7 giorni (ma il problema da me posto era diverso...infatti avrei creduto di avere il ciclo e di aver solo anticipato di 1 gg l'assunzione della pillola)...ed io penso che invece dovrò aspettare un altro mese prima di avere rapporti in tutta sicurezza... ...e poi oltretutto: cosa è successo? non ho un ciclo regolarissimo ma queto episodio è alqanto strano...a settembre e a luglio avevo assunto la pdgd ma il ciclo successivo lo ho avuto regolare...Grazie per l'attenzione

[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
penso che non dovrebbe avere problemi di protezione in quanto ha assunto in modo corretto l'assunzione dal 1 giorno (era la mestruazione?).Nel dubbio aspetti per sicurezza il prossimo mese.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
GRAZIE PER LA CELEBRE RISPOSTA...ANCHE IL MIO RAGAZZO PREFERISCE ESSERE CERTO...OVVIO!...E QUINDI AVREMO SOLO RAPPORTI PROTETTI...
MA SE NON ERA MESTRUAZIONE COSA POTEVA ESSERE?SPOTTING?
IL SECONDO ED IL TERZO GIORNO HO AVUT POI NUOVE PERDITE, SEMPRE MOLTO SCARSE E MARRONCINE...
GRAZIE ANCORA PER L'ATTENZIONE. DISTINTI SALUTI
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...penso che sia stata la mestruazione!